Istruzioni

La Cassa Edile di Venezia ha sviluppato per i lavoratori iscritti una Nuova Area Riservata al cui interno il lavoratore potrà consultare la propria posizione contributiva, le liquidazioni relative all'accantonamento, i pagamenti di APE, le assistenze erogate, la situazione relativa al fondo di previdenza integrativa di settore - PREVEDI.

Potrà inoltre scaricare il CU predisposto ogni anno dalla Cassa Edile per gli aventi diritto e consegnarlo al CAF, in fase di dichiarazione dei redditi.

La Nuova Area Riservata consentirà ai lavoratori di trasmettere alla Cassa Edile le variazioni dei propri dati anagrafici e di impostare o variare la propria password di accesso, nel rispetto dell'art.15 del Regolamento generale sulla protezione dei dati (GDPR 679/2016).

La nuova modalità di accesso, messa a disposizione dalla Cassa Edile, nasce dall'esigenza di ampliare i servizi forniti, garantendo la riservatezza dei dati . L'accesso alla Nuova Area Riservata potrà essere effettuato mediante il cellulare o tramite il pc.

Per il primo accesso e la profilazione si dovrà aprire, tramite telefonino o computer, il browser installato (Chrome, Firefox, Edge ecc.) e digitare sulla barra degli indirizzi: ve.cassaedileonline.it oppure cliccare sul link nella home-page di questo sito, inserendo all'interno degli appositi campi i dati di accesso della vecchia area riservata.

Video con le istruzioni per l'accesso.





Nuova Area Riservata